Belen Rodriguez a Verissimo svela quel retroscena amaro della sua separazione con De Martino

Belen Rodriguez a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo: la showgirl argentina ha parlato dei suoi rapporti amorosi passati e presenti, rivelando dettagli inediti e anche i suoi progetti per il futuro.

Dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, durato due anni, è nato il piccolo Santiago: come molte coppie divorziate Stefano e Belen oggi hanno un rapporto tranquillo per il bene del bambino, ma nei mesi passati la situazione non era rosea.

Belen ha infatti rivelato che Stefano l'ha lasciata con un messaggio su Whatsap: "Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch'io ho fatto degli sbagli“, ha dichiarato l'argentina, che si è anche detta priva di sensi di colpa sulla fine della loro storia.

"Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra"

Il finale amaro della storia con Stefano ha fatto da preludio all'inizio di una nuova importante storia d'amore, quella con il pilota Andrea Iannone: Belen ammette di averlo fatto soffrire perchè lei era ferita e non se la sentiva di iniziare una nuova storia, ma lui con sicurezza e tenacia è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Adesso Belen pensa addirittura ad allargare la famiglia insieme a lui: nei suoi progetti infatti ci sono "altri due figli" insieme a Iannone. Di matrimonio però, almeno per ora, non se ne parla…