Le foto di Belen Rodriguez attirano sempre l'attenzione di tutti: fra fan che la ammirano e detrattori che l'accusano di mostrarsi troppo spesso, ogni immagine è destinata a far parlare.

ANCHE UN PARERE MEDICO SUL SUO LATO B

Dopo che l'ultimo scatto metteva in bella mostra il suo lato B, si pensava che sarebbe stato difficile per la soubrette trovare una posa ancora più provocante. E invece Belen ci è riuscita, per la gioia dei suoi numerosi ammiratori e di chi non perde occasione per accusarla di esibizionismo.

 

Nell'ultima foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, la soubrette appare seduta nel suo giardino molto probabilmente immortalata dal compagno Stefano De Martino. La gamba alzata però mette in evidenza addirittura il lato A! Forse una dimenticanza o un errore della coppia che non si è accorta della posa troppo provocante, ma la foto rivelatrice è stata comunque postata da Belen Rodriguez sui social.

E come sempre fan e siti di gossip si sono scatenati commentando la sfrontatezza della presentatrice che non ha paura di mettersi in mostra e far vedere il proprio fisico. Ora si aspetta la prossima immagine postata sui social da Belen, ma fare di più questa volta sarà veramente impossibile.