C'è viaggiatore e viaggiatore: se in volo c'è Belen Rodriguez sicuramente tutto sarà esposto al pubblico anche se si tratta di un semplice ritardo.
La soubrette argentina doveva prendere un aereo Alitalia ma come tutti gli altri passeggeri presenti ha dovuto subire un inconveniente perchè il volo era in ritardo.
Belen ha scritto sui social il suo disappunto ma nel farlo è stato protagonista di due gaffe che non sono sfuggite ai fan. "Giusto per cambiare, due ore di attesa in aeroporto non potevano mancare!!! Viva @alitaliaofficial ?#sietefavolosi? ?#laefficenza?” ha scritto l'attrice sulla sua pagina Facebook. Apriti cielo: i fan hanno notato non una ma ben due gaffe fatte dalla presentatrice e gliel'hanno fatto, ovviamente notare subito.
Al messaggio l'attrice aveva allegato una foto che la vedeva attendere nella sala lounge dell'Alitalia fra mille comfort, di certo una bella differenza rispetto a quella degli altri viaggiatori che dovevano aspettare per il ritardo. “Non tutti possono aspettare in sale da prima classe” hanno scritto a Belen che in effetti non sembrava molto preoccupata dall'attesa rilassata sui divani. Inoltre le è stato fatto notare un errore di ortografia nel messaggio: la donna ha scritto “efficenza” invece di efficienza. Alla povera Belen non è stato nemmeno dato il beneficio dell'errore perchè l'italiano non è la sua lingua madre, ma i fan le hanno fatto comunque notare l'errore. Alla povera attrice non è restato altro da fare che aspettare l'aereo e probabilmente in futuro in caso di un altro ritardo terrà per sé le lamentele.