‘Non si possono vedere, fanno senso’, Benedetta Parodi ci ricasca. La cuoca della tv propone ai fan dei dolci ‘per spaventare gli ospiti’. La foto, in perfetto stile Halloween, ha sconvolto i social.

loading

Una ricetta facile e veloce per stupire gli ospiti alla festa di Halloween? Di dolci a tema ce ne sono tanti, ma quello proposto da Benedetta Parodi sembra essere davvero impressionante. La celebre conduttrice esperta di cucina ha suggerito le ‘dita di strega’, ma non tutti i fan hanno apprezzato l’idea.

Benedetta Parodi sbaglia ricetta per i dolci di Holloween?

La foto pubblicata su Instagram, in effetti, non passa inosservata: i dolci a forma di dita mozzate suggeriti da Benedetta Parodi per Halloween non sono stati ben digeriti sui social.

LEGGI ANCHE: — ‘Potevi evitare di…’, Benedetta Parodi costretta a modificare la foto per quel dettaglio inquietante

Per Halloween non potevano sicuramente mancare le dita di strega. Squisiti rotolini di pane ripieni di marmellata di fragole, pronti per spaventare i vostri ospiti durante la festa più paurosa dell’anno!” scrive la giornalista, mostrando con orgoglio la foto dei suoi dolcetti.

I manicaretti hanno esattamente la forma di dita mozzate sanguinanti: perfette per una serata a tema Halloween. Ma non tutti i fan di Benedetta hanno apprezzato il goloso consiglio e non sono mancate le critiche.

https://www.instagram.com/p/B4FbPxNIcYn/

I commenti alla foto: “Mi fanno senso”

Molti follower sono rimasti deliziati per la semplicità della ricetta e per la scenografica rappresentazione: un risultato pauroso, spendendo poco e ottenendo un ottimo risultato.

La foto di quei macabri dolci pubblicata da Benedetta Parodi, però, ha sollevato molte perplessità, e in tanti si sono detti disgustati dallo scatto.

Sarà anche Halloween, ma sti dolcetti non si possono vedere. Dai, non esagerare” scrive ad esempio una follower. “Non li farò mai anche se sono una golosa. Mi fanno troppo senso” confessa un’altra sua ammiratrice.

Queste dita mozzate fanno troppa impressione, non riuscirei mai a mangiarle” aggiunge qualcun altro. Per qualcuno, invece, sono troppo splatter:Non mi piacciono”.

Non è la prima volta che Benedetta Parodi non centra i gusti dei suoi follower con i dolci per Halloween. Anche qualche giorno fa hanno fatto discutere i suoi biscottini wudu: fantasmini di pasta frolla con tanto di stuzzicadenti a ricordare lo spillo che si usa nell’arcaico rito.

https://www.instagram.com/p/B37QnmFo9gy/