Il momento peggiore è passato e oggi Bianca Atzei può raccontare, finalmente con serenità, quei momenti passati accanto al fidanzato Max Biaggi, gravemente ferito dopo una caduta in moto sul circuito del Sagittario a Latina.
Biaggi è stato portato al San Camillo di Roma dove è rimasto in terapia intensiva per problemi ai polmoni, ai quali è stato operato due volte: nel giorno del suo 46° compleanno ha lasciato la terapia intensiva ed è stato poi portato alla clinica Pio XI per iniziare la riabilitazione.
L'EX DI MAX BIAGGI MOSTRA DAVVERO TROPPO, ECCO COME SI E' MOSTRATA IN TV
Bianca confessa al settimanale Oggi che il momento è stato durissimo: "Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano (…) Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni”
Poi il sollievo, quel sorriso dopo la seconda operazione al polmone che per Bianca ha significato la fine dell'incubo: come spesso capita in queste situazioni ci si rende conto anche di chi sono gli amici veri e Bianca lo ha scoperto a sue spese.
"Una persona che ritenevo un grande amico e che invece, purtroppo, è stata una grande delusione. Mi ha fatto stare male, ma è meglio non pensarci”, ha dichiarato la cantante, senza voler scendere nei dettagli.
LE DURE PAROLE DEL PADRE DI BIAGGI: ECCO COSA E' ACCADUTO MENTRE ERA IN OSPEDALE
Accanto al pilota romano non solo la fidanzata ma anche l'ex compagna Eleonora Pedron: la Atzei ha trovato la sua presenza del tutto naturale, in quanto si tratta della madre dei figli di Max. "Con Eleonora ci conosciamo (…) Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”.