DAVID BECKHAM DELUSO DA SUO FIGLIO: 'MI SONO SENTITO DEVASTATO'
Sta suscitando molto scalpore, in queste ultime ore, la scelta della nota casa di moda Burberry per quanto riguarda il fotografo che seguirà la campagna pubblicitaria del nuovo profumo che verrà lanciato a breve.
Il neo fotografo ha solo 16 anni ed è figlio di una delle coppie più glamour nel mondo dello showbiz. Si tratta di Brooklyn Beckham, figlio di David e dell’ex Posh Spice Victoria Adams. La scelta della casa di moda che vede Brooklyn Beckham fotografo d’eccezione sta facendo discutere sul web, soprattutto perché in molti la attribuiscono al fatto che i suoi genitori sono famosi e che il ragazzo è ormai da qualche tempo una vera e propria star dei social network. Infatti Brooklyn Beckham conta quasi 6 milioni di followers su Instagram, quasi 305.000 su Twitter e così via.
Alcuni dei più famosi fotografi di moda si sono detti indignati da questa scelta. Tanti sono stati i commenti, uno tra tutti quello di Chris Floyd, che da molti anni si occupa di fotografare gruppi rock e modelle in passerella:
“La scelta di Burberry di assumere una stella di Instagram da milioni di fans è senza dubbio strategica, ma non ha nulla a che fare con la buona fotografia”.
Intanto Brooklyn Beckham fotografo alle prime armi, prosegue nella sua nuova avventura appoggiato dai suoi milioni di seguaci social e continua a postare, sui suoi profili, foto del backstage dicendosi entusiasta ed eccitato per l’occasione che gli è stata regalata. Con il plauso dei suoi 6 milioni di followers, ovviamente.