Il web esplode contro Filippa Lagerback. Ma cosa avrà mai combinato la conduttrice svedese? Sotto accusa è finito un recente scatto pubblicato su Instagram insieme al suo futuro marito Daniele Bossari. La fotografia ha subito causato un enorme polverone. Ma per quale motivo?
Tante le accuse pesanti lanciate nei confronti della bionda presentatrice di Che tempo che fa, che si è vista piovere addosso una marea di insulti e critiche offensive.
Cosa avrà mai fatto la compagna di Daniele Bossari?
Dure accuse a Filippa Lagerback: nelle foto recenti indossa una “pelliccia”
Al popolo di Instagram non è andato giù il fatto che la Lagerback abbia postato una foto nella quale indossa un cappotto. Il capo d’abbigliamento sembra una pelliccia e, sebbene paia chiaro che si tratti di una riproduzione sintetica, c’è chi non ne sembra molto convinto.
Ecco che quindi il web è esploso contro Filippa, che oltretutto è da sempre impegnata nelle cause ambientaliste. Tra i commenti sono apparse quindi frasi come dei semplici “spero non sia una pelliccia vera” oppure “vergogna ad usare un capo animale” e “non ti fai schifo da sola?”.
Accuse a Filippa Lagerback per le foto recenti: la sua pacata risposta
La showgirl però non ha esitato a rispondere a queste accuse, mantenendo sempre il suo stile sobrio e pacato. Come rilevato anche da altri fan su Instagram, il cappotto è di pelliccia ecologica, parte della collezione di una nota catena di abbigliamento della quale la Lagerback è testimonial.
Tanto è vero che la stessa Filippa, nei suoi commenti, svela che la pelliccia sia “finta! ovvio!!!”. E a chi l’ha accusata di vestire un capo proveniente da pelli animali ha ribattuto con un quieto “dai su, ma ti pare?”
Un modo tutto pacifico, il suo, di spegnere le polemiche. Ma davvero è bastato un cappottino per causare una simile pioggia di accuse?