Buon compleanno Paola Barale: dall’esordio in tv all’amore con Degan

Buon compleanno Paola Barale: dall'esordio in tv all'amore con Degan

È un anno importantissimo per Paola Barale che il 28 aprile compie 50 anni. Un traguardo significativo per la showgirl, che proprio recentemente è tornata alla ribalta sul piccolo schermo, partecipando – un po’ come satellite – all’edizione appena conclusasi dell’Isola dei Famosi, dove il naufrago era invece l’ex Raz Degan.

Gli esordi in tv si devono tuttavia a un altro uomo, un vero ‘grande’ della tv italiana: nel 1989 – dopo qualche ‘ingaggio’ come sosia di Madonna – è infatti Mike Bongiorno a scegliere Paola come valletta dei propri programmi tv, dando vita a un sodalizio umano e artistico basato in gran parte sull’ironia.

Gli anni ’90 sono quelli di Buona Domenica accanto a Maurizio Costanzo (dove torna nel 2005-2006), mentre in seguito – tra apparizioni in tv e qualche salto nel cinema – Paola inizierà a far parlare soprattutto per la storia con Raz Degan. Gli anni più recenti sono quelli della partecipazione a Pechino Express e di Flight 616, ma anche quelli della rottura con Raz, con cui chissà che alla fine non torni il sereno, come si augurano i fan.