Ivan Cattaneo contro Benedetta Mazza? Le parole che feriscono
La presenza di Benedetta Mazza nella casa del GF VIP continua ad essere osteggiata da qualche concorrente anche ora che Eleonora Giorgi – dopo averla pesantemente attaccata qualche settimana fa – non fa più parte del reality: a continuare la deplorevole azione di body shaming nei suoi confronti ci ha pensato Ivan Cattaneo.
Il concorrente, infatti, celandosi dietro l’ironia ha preso di mira la 29emiliana perché, come anche molti altri compagni d’avventura, spesso si ritrova davanti al frigo per uno spuntino fuori orario.
“Guarda – le avrebbe detto – che passare da burrosa a lardosa è un attimo”.
Lapidaria la risposta di Benedetta: “Hai ragione”. Non altrettanto laconici i cinguettii indignati apparsi sui social dove si chiede in massa la squalifica del cantante per aver bullizzato l’ex professoressa de L’Eredità per il suo fisico.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Ivan Cattaneo contro Benedetta Mazza, forte indignazione del popolo del web
“‘ATTENTA CHE È UN ATTIMO PASSARE DAL BURRO AL LARDO!’ Ivan Cattaneo continua anche senza la sua fedele amica a bullizzare Benedetta sul suo peso, nascondendo il tutto dietro una finta ironia. NON È ACCETTABILE!”
“Chiediamo al GrandeFratello e ad alfosignorini di prendere provvedimenti nei confronti di Ivan Cattaneo e delle affermazioni infelici dette nei confronti di Benedetta Mazza e di tutte le donne”
“Ivan Cattaneo che dice a Benedetta “attenta che passare dal burroso al lardoso è un attimo” è VERGOGNOSO”.
A questo punto si prenderanno davvero dei provvedimenti, basteranno delle scuse, Benedetta Mazza darà ascolto al monito di Ivan Cattaneo oppure tra i due il rapporto sarà basato sulla civiltà e nient’altro? Staremo a vedere se nella puntata di stasera Ilary Blasi – sempre attenta a difendere la dignità femminile – tirerà fuori il delicatissimo argomento