Il 6 aprile è la giornata mondiale della Carbonara e Casa Surace con Pasta Garofalo al grido di #Carbonaraday ha organizzato il primo flashmob online. Tutti gli amanti della carbonara sono invitati ad assaporare il primo boccone contemporaneamente sul web.
LEGGI ANCHE:– Dove mangiare la migliore carbonara a Roma
#Carbonaraday: il 6 aprile appuntamento con il flashmob di Casa Surace e Pasta Garofalo
Come? Dalle 20 alle 22 del 6 aprile, chi vuole partecipare dovrà postare su Instagram un mini video che immortala la prima forchettata della sua Carbonara. Gli hashtag da usare sono #Carbonaraday e #CarbonaraFlashMob. E se siete certi che la vostra sia la ricetta migliore, potete candidarvi e sfidare il Temerario di Casa Surace.
Per candidarvi dovete mandare un messaggio diretto al profilo Instagram di Casa Surace allegando una foto o un video o una descrizione della vostra ricetta spiegando perché dovrebbero scegliervi come ‘Miglior Cucinatore di Carbonara’. Verranno selezionate tre proposte in tre città differenti e il Temarario farà visita ai prescelti e assaggerà il piatto. Sarà lui a decretare il vincitore, che avrà l’onore di partecipare al #CarbonaraFlashMob direttamente dalla cucina di Casa Surace.
foto crediti@kikapress