Carlotta Mantovan come sta? Gli ultimi aggiornamenti
A poco più di un mese dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan come sta? Domanda complicata e forse anche un po’ retorica, ma sono in tantissimi a preoccuparsi della moglie dell’amato conduttore Rai, che da quando è rimasta vedova, ha centellinato le apparizioni pubbliche trincerandosi dietro un assordante silenzio.
Carlotta Mantovan cosa fa dopo la morte di Frizzi?
Sulle pagine di Gente possiamo vedere Carlotta Mantovan e la figlia Stella insieme, spensierate e sorridenti in un maneggio alle porte di Roma: l’ex Miss è apparsa magrissima, ma per la gioia della figlia, ha tentato di mascherare la tristezza e regalarle qualche sorriso. Amante dei cavalli come vediamo anche dal suo profilo Instagram, la moglie di Fabrizio Frizzi è stata fotografata a contatto con la natura e in compagnia della figlia a cui ha trasmesso la stessa passione per i cavalli che la legava al presentatore.
— Rita Dalla Chiesa e quelle pesanti accuse per lei: ‘ecco cosa mi ha fatto dopo la morte di Frizzi’
Carlotta Mantovan come sta e cosa fa dopo la morte di Frizzi?
Solo qualche giorno fa, in occasione di una manifestazione sportiva dedicata al conduttore, la Mantovan ha preso parte all’evento accompagnata anche da Milly Carlucci e dal fratello di Fabrizio per poi ritirarsi nella sua privacy.
Il 3 maggio scorso Carlo Conti ha interrotto la puntata de L’Eredità per rivolgere un augurio speciale alla piccola Stella per il suo 5° compleanno:
“Questa sarà una puntata speciale che voglio dedicare interamente a una bambina meravigliosa, brava e che si chiama Stella. Auguri di buon compleanno da babbo Carlo e da parte di tutto lo studio de l’Eredità”.
Alla lue delle immagini diffuse da Gente al maneggio dove Carlotta Mantovan e la piccola Stella sono sembrate felici, ci auguriamo di vederle ancora così in altre occasioni sperando anche che la giornalista trovi spazio in Rai come ha auspicato tempo fa la Carlucci.