Carnevale, bambini mascherati da Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Maria io esco!!”

Una parrucca bionda e un abito da sera per lei e giacca scura e barba finta per lui: un travestimento semplice e originale. Perché? Perché stiamo parlando di due bambini mascherati da Tina Cipollari e Gianni Sperti per Carnevale. La loro foto è divenuta virale sul web e non è la prima volta che accade. Ora però a riderci su è la stessa opinionista di Uomini e Donne che ha condiviso la divertente immagine su Instagram.

Bambini mascherati da Tina Cipollari e Gianni Sperti

Sono ormai tanti anni che Tina Cipollari e Gianni Sperti siedono l’una accanto all’altro nello studio di Uomini e Donne: sono la coppia di opinionisti più longeva e famosa della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi e Maurizio Costanzo diventano una maschera di Carnevale, ecco l’incredibile foto

Ma forse mai avrebbero pensato di diventare una maschera per il Carnevale. Eppure è successo. Qualche mamma, fan del programma di Maria De Filippi, ha pensato di mascherare i propri bambini ispirandosi a loro due.

Ed eccoli lì, vestiti di tutto punto per trasformarsi in Tina e Gianni.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari ingrassata: “La malattia le ha fatto prendere peso…”. Ecco cosa ha la nota opinionista

Il cartello: “Maria io esco”

Per rendere ancora più credibile il travestimento e strappare un sorriso alle persone che li avrebbero ammirati, i due bambini mascherati da Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno anche un cartello.

Sul foglio bianco che tiene in mano la piccola, è riportata una delle frasi cult della burrosa vamp: “Maria, io esco!”.

La foto di questi due bambini ha catturato l’attenzione di Tina (quella vera!), che non ha potuto fare a meno di condividerla sul suo profilo Instagram, ricevendo numerosi commenti di utenti divertiti che pare abbiano apprezzato l’originale travestimento.

(Foto @kikapress)