Una cifra veramente astronomica quella stabilita per il divorzio tra Antonio Banderas e Melanie Griffith. L’attore dovrà versare all’ormai ex moglie ben 65.000 dollari al mese e lasciarle la loro casa nella famosa località sciistica dei vip: Aspen, in Colorado.
ECCO COSA E' SUCCESSO VERAMENTE DURANTE IL LORO DIVORZIO…
Come si legge in questi giorni su numerosi giornali e siti web di gossip i due attori hanno deciso di comune accordo di divorziare, sottolineando il fatto di essersi lasciati in amicizia. Infatti i due continuano anche a vedersi ogni tanto e sono andati insieme alla cerimonia del diploma della loro figlia Stella che è apparsa, quando era molto piccola, insieme ai genitori ed alla sorellastra Dakota Johnson nel film Pazzi in Alabama del 1999.
Melanie Griffith ed Antonio Banderas si erano sposati nel 1996 e nel 2014 hanno comunicato ai media la loro separazione. Secondo quanto confermato da entrambi, pare che il matrimonio sia stato ufficialmente sciolto venerdì della scorsa settimana. Melanie Griffith è al suo quarto divorzio, di cui due con l’attore Don Johnson che ha sposato per due volte. Antonio Banderas, che ha da poco vinto il premio Goya alla carriera, è invece al suo secondo divorzio. Ultimamente Banderas è stato visto più volte con l’olandese Nicole Kimpel che ha venti anni meno di lui.