A quanto pare non sono solo i calciatori a commettere delle grosse gaffe. Siamo abituati agli eccessi dei campioni del pallone, ma questa volta è toccato ad un altro. Martin Castrogiovanni, pilone del Racing Métro 92 e della Nazionale Italiana di rugby l’ha combinata grossa.
'DICEVANO CHE RUBAVA'… ECCO LA CONFESSIONE DELLA FIGLIA DELL'ALLENATORE.
Domenica scorsa ha saltato la finale della Champions Cup (la Champions League del rugby) dopo aver chiesto un permesso per poter visitare un parente gravemente malato in Argentina (sua terra d’origine). Peccato che, pochi giorni dopo, siano uscite delle foto social sul profilo di Zlatan Ibrahimovic, suo grande amico, che lo ritraevano nel bel mezzo di una festa a Las Vegas per la vittoria nel campionato francese del Paris Saint-Germain. Ora Martin Castrogiovanni è stato sospeso dalla sua squadra con il seguente comunicato:
“In seguito alla pubblicazioni sui media di fotografie che mostrano Martin Castrogiovanni in compagnia di calciatore del Paris Saint Germain nell’ultimo week end in un hotel di Las Vegas, mentre tutta la squadra era a Nottingham per giocare la semifinale di Coppa, il Racing 92 ha deciso di sospendere il suo giocatore e di avviare una procedura legale”. A quanto pare si prospettano tempi duri per il campione che, a causa della sua bravata, potrebbe rischiare anche il licenziamento.