Di prima mattina, quando in casa regna il silenzio, Caterina Balivo prende il suo smartphone, si scatta un selfie struccata mentre fa colazione e chiede un consiglio di stile ai suoi followers, ma le reazioni non sono tutte piacevoli.
Addio a Detto Fatto, lascia il programma per colpa di … Ecco il motivo del suo abbandono
“..colazione in solitaria, GA a scuola, Cora dorme finalmente perché era un po’ nervosetta, ed io mi sparo un selfie per voi… e intanto la frangia cresce… taglio oppure no? #caterinabalivo#caterinasecrets”, scrive su Instagram la conduttrice di Detto Fatto.
Tuta nera, smalto nero, niente trucco, capelli al naturale con frangia un po’ lunga e ciotole con cereali e semi di melograno sul tavolo. Cosa ne pensano i fan?
Se qualcuno la ama così com’è, ritenendola bellissima e senza trucco ancora di più, c’è chi coglie la sfida della conduttrice per riprenderla sul suo look e, in particolar modo, sui suoi capelli.
“Siiiii tanto a te crescono subito i capelli! E poi……frangia corta, lunga, capelli corti o lunghi stai sempre un incanto sei bellissima Caterina”, scrive qualcuno. “Corti come l’anno scorso a me piacevi tantissimo”, aggiunge un altro. “Ma perché non cambi colore e taglio? Qualcosa da valorizzarti di più…così é banalissimo il taglio e il colore…potresti permetterti molto di più….”, sottolinea critico un terzo follower e in tanti sono di questa idea.
Rileggendo i commenti sotto al selfie della Balivo, infatti, la maggior parte degli utenti vorrebbe vedere la Balivo con un hairstyle diverso. C’è chi ritiene il taglio della presentatrice di Detto fatto anonimo, chi dice che ha invecchia, chi le consiglia di tagliarla per sembrare ancora di più una ragazzina. E poi c’è chi ci va giù pesante, annientando completamente il look della Balivo con questo commento: “Non sei una bella… sei un bel tipetto ma devi farti guidare nei look perché da sola eccedi ancora un pochino nel campano truzzo. Hai avuto un buon cervello però! In poche vantano la tua posizione sociale ovviamente derivata dal tuo matrimonio (non per detto fatto)”.
Insomma, con quel selfie mattutino, semplice e al naturale, pensiamo che la Balivo non si sarebbe mai aspettata tante critiche.