loading

Essere una donna in questo mondo è difficile, avere un enorme successo e allo stesso tempo essere anche uscita da un talent (come vincitrice) è, però, un qualcosa che alcuni non possono proprio sopportare.

Lo sa bene Emma Marrone che, in questi 14 anni di carriera, ne ha dovute affrontare parecchie di malelingue, vedendosi sbeffeggiare e additare dal gossip nei modi più terribili e perfidi (soprattutto per quanto riguarda le sue sventure amorose).

Questo, però, non solo non ha scalfito l’orgoglio e la grinta della cantante pugliese ma l’ha addirittura resa più forte.

Negli anni la Marrone ha vissuto momenti di alti e bassi non esclusivamente dal punto di vista amoroso ma anche personale, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con il suo corpo. Con il passare del tempo, però, anche i giudizi dei più critici hanno iniziato a scivolarle addosso, rendendo Emma sempre più fiera delle sue forme al punto da farla diventare testimonial di una marca di intimo nel 2014, per la quale ha realizzato degli splendidi scatti in slip e reggiseno dove ha messo in evidenza tutta la sua naturale esplosività.

A distanza di tre anni ecco che ora la Marrone ci prova di nuovo posando per un celebre marchio completamente nuda (senza però far vedere nulla) e mettendo in luce un lato inedito della sua personalità: “Pensavo di non essere all’altezza” ha scritto la ragazza su Instagram, dove ha pubblicato in anteprima alcune immagini del servizio fotografico che, oltre a fare incetta di like, hanno anche fatto riversare su Emma un mare di critiche.

Nonostante sia abituata agli haters questa volta un commento pare aver ferito particolarmente la Marrone, che ha così deciso di non porgere l’altra guancia, rispondendo a tono all’offesa e dicendosi rattristata per essere stata ricoperta di cattiverie gratuite solo per aver svolto il suo lavoro, aggiungendo poi che chi la insulta per il piacere di farlo è soltanto lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice.

1 a 0 per Emma, palla al centro.