C’è posta per te ha avuto come ospite Icardi e sua moglie Wanda Nara. Dopo la puntata, però, la sorella del calciatore dell’Inter non ha trattenuto parole furiose per la procace moglie di Icardi: ecco come l’ha definita
C’è posta per te, Icardi: la sorella contro Wanda Nara, lo sfogo su Instagram
A C’è posta per te Icardi e Wanda Nara hanno reso felice una giovane di 23 anni che da quando ha perso la mamma due anni fa, si è occupata del padre e dei fratelli. Il calciatore dell’Inter e sua moglie le hanno regalato un braccialetto, il pallone autografato della Champions, delle maglie nerazzurre e un voucher viaggio: la conturbante showgirl è sembrata persino sul punto di commuoversi, non a tutti – però – ha convinto la sua ‘performance’.
La sorella di Icardi, Ivana, ha inveito contro la cognata rea di essere una ipocrita che vuole solo apparire davanti alle telecamere, far soldi e che sta rovinando la carriera del goleador.
Duro, infatti, lo sfogo su Instagram dove nel corso della puntata di C’è posta per te, ha sganciato qualche bomba:
C’è posta per te, Icardi: gli altarini scoperti dalla sorella sul goleador e Wanda Nara
“Mamma mia… lì dovremmo essere seduti io, i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia, prima di lei ovviamente”.
E ancora: “E cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che gli interessa è stare di fronte alla telecamera”
Ivana Icardi è andata anche da Barbara D’Urso per mettere al corrente il pubblico della vera situazione che il calciatore sta vivendo da quando ha sposato Wanda Nara.
https://twitter.com/_micheela/status/1091844353830674432
D’altronde il rapporto tra le due è sempre stato ostico:
Foto@RedCommunications/C’è posta per te/ Kikapress“Di tutto quello che hanno detto quello che mi ha fatto ridere di più è stato che Mauro ottiene i contratti grazie a una persona che non ha fatto altro che rovinargli la carriera! Senza di lei, sarebbe diventato molto di più, non facciamo gli ingenui” aveva commentato sui social qualche tempo fa.