Leggi anche: FINISCE MALISSIMO TRA ZALONE E CELENTANO…

Adriano Celentano ha stupito tutti intervenendo dal suo blog sul complesso discorso delle unioni civili che, in questi giorni, tiene banco su tutti i Tg, i giornali ed i siti d’informazione.

BRUTTA FINE PER LA FIGLIA OMOSESSUALE DI CELENTANO, PAROLE DURE

Giusti i diritti civili anche nelle unioni omosessuali, ma il matrimonio è solo tra uomo e donna altrimenti si chiamerebbe “Patrimonio”. Ha scritto il cantante sul suo blog ufficiale, per poi aggiungere:

“Oggi in televisione su La 7 c’è stata la Santanchè di cui ho sempre apprezzato il modo chiaro e soprattutto coraggioso di esprimere le sue opinioni. E, come al solito, è quasi sempre dalla parte giusta. Oggi a Tagadà lo è stata ancora di piu’. Brava Daniela!!!”

Durante la trasmissione in questione Daniela Santanchè, ha dichiarato:

Sono d'accordo su tutti i diritti individuali ma credo che la legge Cirinnà abbia ampi profili di incostituzionalità: non ci possono essere paragoni con il matrimonio, che è l'unione tra un uomo e una donna. Inoltre il ddl fa confusione sulle adozioni, perché si tratta dell'adozione del figliastro. Questo, lo dico da donna, mi indigna profondamente e mi fa male, perché apre la porta all'utero in affitto. Non vorrei che nessuna donna al mondo fosse un contenitore, un bancomat da figli”.

Parole molto dure quelle della Santanchè che però, a quanto pare, hanno già ricevuto il plauso di un’icona della musica italiana. Vedremo prossimamente gli sviluppi.

ARRIVA LA DICHIARAZIONE INASPETTATA DI CLAUDIA MORI. 'SPERO DI MORIRE PRIMA DI..'