Offre champagne per tutti al Billionarie, ecco la cifra inimmaginabile pagata per una notte di follia al locale di Flavio Briatore

Champagne per tutti al Billionaire, poi arriva il conto e…?

Chi va al Billionaire di Flavio Briatore mette in conto che spenderà parecchio per divertirsi in una location prestigiosa e bere champagne come se non ci fosse un domani. Ma quello che è successo ad un magnate americano lo scorso weekend ha dell’incredibile.

La notte di follia dell’ignoto avventore a stelle e strisce è stata resa virale dal giornale ‘La nuova Sardegna’ che ha raccontato, con dovizia di particolari, cos’è capitato alla rinomata discoteca di Portocervo.

Il riccone americano è giunto al Billionaire con l’intento di trascorrere una serata tranquilla con gli amici, ma si è fatto prendere dall’euforia, così ha ordinato dapprima una bottiglia Mathusalem di Crystal da 6 litri (del valore di 30mila euro).

— Ecco quanto guadagna Flavio Briatore in un anno, la cifra ultra-milionaria che fa girare la testa

Poi si è fatto portare al tavolo due portantine a piramide con 50 bottiglie l’una di Dom Perignon con la musica di ‘Rocky’ in sottofondo, come da tradizione.

Follie al Billionaire, turista americano spende una cifra assurda

Lo champagne – riporta il quotidiano – era talmente tanto che pur offrendolo a tutto il locale, ci sono volute due serate per finirlo. Non male come avventura eh?

In più, come se non avesse già dato spettacolo, il magnate è rimasto affascinato da una giacca in pelle di coccodrillo avvistata nella boutique interna del Billionaire e ha comprato anche quella.

Quando gli hanno portato il conto, non immaginiamo che faccia abbia fatto: parliamo infatti di 150mila euro in un weekend, 2 terzi dei quali spesi soltanto in bollicine.

Se prima il Billionaire aveva Briatore come idolo indiscusso, ora la corona spetta al milionario statunitense… La prossima volta che capita nella discoteca, gli consigliamo di farsi offrire almeno un bicchierino dal manager italiano visto quanto ha sborsato lo scorso fine settimana.