Chanel Totti, un futuro in giallorosso per la figlia del Capitano?

Lunghi riccioli biondi e occhioni celesti, lei è la bambola di casa Totti: Chanel, figlia di Ilary Blasi e del capitano della Roma Francesco Totti, cresce in fretta ed ha già 8 anni.

“MIO MARITO MI TOGLIE ANCORA IL FIATO”, PAROLA DI ILARY

All’epoca della sua nascita, nel 2007, si scatenò l’ironia per la scelta del nome della bimba, molto particolare: ed oggi, mentre ogni tanto si parla della possibile terza gravidanza di Ilary, c’è una novità che riguarda proprio l’ultimogenita dei Totti.

La società sportiva Roma, infatti, sta aprendo le iscrizioni per una nuova scuola calcio femminile under 12 e si mormora che fra i primi acquisti del nuovo ramo giallorosso ci sia proprio Chanel, che seguirebbe così le orme non solo del celebre padre ma anche del fratellino Christian, già capitano della squadra dei pulcini e autore di una rete nel derby Roma-Lazio che ha inorgoglito papà Francesco.

Quella dei Totti è quindi una dinastia destinata a perpetrarsi in giallorosso? Se la bella Chanel vestirà già così precocemente la maglia della Roma, quella che per adesso è una bella storia rischia di trasformarsi in una autentica leggenda.

E chissà cosa ne pensa mamma Ilary, già circondata da calciatori uomini: avrebbe preferito forse che la figlioletta seguisse le sue orme nel mondo dello spettacolo? Certamente anche in questo campo Chanel, che ha ereditato la bellezza della mamma, partirebbe con un buon vantaggio!