loading

PESANTI DICHIARAZIONI: LA MIA OMOSESSUALITA' E' STATA CAUSA DI DISCRIMINAZIONE

Charlie Carver, famoso per essere uno dei protagonisti della serie Teen Wolf insieme a suo fratello Max e, sempre insieme a lui, nel cast di Desperate Housewives nei panni dei terribili gemelli Scavo, ha deciso di fare coming out e dichiarare la sua omosessualità.

Charlie Carver ha deciso di uscire allo scoperto e l’ha fatto con un lunghissimo post, in 5 parti, condiviso su Instagram.

Secondo quanto da lui stesso dichiarato ha preso questa decisione dopo aver visto sul web una foto che l’ha molto colpito e che ha voluto condividere con i suoi followers. La foto in questione è una scritta che recita:

Sii ciò di cui avevi bisogno quando eri più giovane”.

 

A quanto pare questa semplice frase ha spinto l’attore, oggi ventisettene a riflettere su cosa volesse essere da piccolo:

Seppi che volevo essere un attore da subito. Pensavo di voler essere molte cose: un pittore, un giocatore di calcio, addirittura uno stegosauro, ma sicuramente volevo essere un attore” Ha scritto Carver “ed è stato allora che ho capito anche un’altra cosa: Sono gay”.

Charlie Carver prosegue a lungo e dice di aver compreso di essere gay a 12 anni, anche se inizialmente era solo la sensazione latente di essere diverso dai suoi coetanei. Continua per ben cinque post a raccontare il suo stato d’animo e, alla fine, ci ha tenuto ad aggiungere che suo fratello gemello Max è invece eterosessuale.