Che fine ha fatto l’ombelico di Maddalena Corvaglia?

Tempo di vacanza per i nostri vip che, come molti di noi, scelgono la Puglia per rilassarsi insieme alla famiglia, ai parenti e agli amici di una vita.

COLPI DI LATO B TRA LE DUE SEXY SHOWGIRL 

Abbiamo visto Emma in bikini che avvertiva il paparazzo di turno di concederle un po' di tregua e ora è la volta di Maddalena Corvaglia, che su Instagram sta deliziando i suoi fan postando una foto meglio dell'altra.

L'ex velina, al mare con la sua adorata Jamie Carlyn, è sempre in ottima forma anche se molti ammiratori la ritengono troppo magra nonostante il fisico scolpito e asciutto che sfoggia. In queste ore, però, gli scatti della bella pugliese stanno suscitando qualche malcontento sul web e tutti si domandano che fine abbia fatto l'ombelico di Maddalena Corvaglia.

A ben guardare le foto in cui la vediamo in bikini con il suo cane o in spiaggia, pare che l'ombelico di Maddalena Corvaglia sia magicamente scomparso: merito di Photoshop?

 

Risolto il mistero dell'ombelico di Maddalena Corvaglia

I più sospettosi si dicono certi che, per apparire ancor più in forma l'ex velina abbia fatto ceduto alla tentazione di fare qualche ritocchino al computer, altri invece ci scherzano su e ironizzano su Instagram scrivendo “Oggi hai mangiato l'ombelico a colazione?” o “L'ombelico te l'hanno rubato?”

Di commenti simili ce ne sono un'infinità, per questo la collega di Elisabetta Canalis ha deciso di pubblicare un divertente video dove inquadra la sua piattissima pancia e dice con una vocina “Ciao a tutti, sono l'ombelico di Maddalena Corvaglia: volevo tranquillizzarvi che ci sono, sono molto molto piccolo e spesso nelle foto mi camuffo ma sto bene!”

Si saranno finalmente calmati i suoi ammiratori?