E’ da qualche mese che Paolo Bonolis non appare in tv; anche la sua pagina Instagram è ferma dalla fine di giugno. Ma che fine ha fatto? A svelare il mistero è proprio la moglie. Ecco cosa confida Sonia Bruganelli
Che fine ha fatto Paolo Bonolis? Fan preoccupati
È allarme sui social dove negli ultimi giorni è partita la caccia a Paolo Bonolis: che fine ha fatto il conduttore Mediaset? I fan che seguono il mattatore si sono accorti che la pagina Instagram, aperta di recente, non viene aggiornata dalla fine di giugno, così si sono chiesti se ci sia qualcosa che non va.
Sonia Bruganelli è stata costretta a intervenire e placare gli animi del popolo del web pubblicando uno scatto insieme al marito durante una cena tra amici dove li vediamo felici e sorridenti insieme accanto a Flora Canto.
https://www.instagram.com/p/BoY5Zc2nIYZ/?hl=it&taken-by=soniabrugi
Inoltre Paolo Bonolis si è dato all’imprenditoria sportiva acquistando una squadra di calcio a Roma (QUI tutte le info) e si prepara inoltre ad affrontare una stagione televisiva davvero ricca.
Tornerà presto Avanti un altro con Luca Laurenti e il minimondo e vedremo anche Ciao Darwin 8: come anticipato di recente, però, questa sarà l’ultima stagione (“Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire”).
Che fine ha fatto Paolo Bonolis? Stagione tv più ricca che mai
Ma non è finita qua. Paolo Bonolis sarà infatti impegnato con la 14° edizione di Scherzi a Parte, in onda – secondo TvBlog – per 4 appuntamenti a partire dal 9 novembre: la sfida si preannuncia interessante considerando che il venerdì sera Tale e Quale Show non ha rivali nella gara auditel.
In più sembra che sbarcherà su Canale 5 un format francese, ‘Le gran tralala’ che assomiglia a ‘Buona la prima’ di Ale & Franz. Al timone, pare, Bonolis e Ezio Greggio nella prima puntata alle prese con indicazioni, ordini e comportamenti da seguire alla lettera rigorosamente in diretta e improvvisando.
Insomma, di carne al fuoco ce n’è parecchia e se vi state ancora chiedendo che fine ha fatto Paolo Bonolis, al massimo o ne sta approfittando per godersi gli ultimi sgoccioli di pace e relax o al contrario si sta dando da fare per preparare al meglio i programmi.