Che fine ha fatto Raffaella Fico? Scomparsa per un po’ dalla tv, ecco cosa fa ora la showgirl napoletana

Che fine ha fatto Raffaella Fico? Da tempo lontana dal piccolo schermo perché…

Da qualche tempo a questa parte Raffaella Fico si tiene lontana dai riflettori e dal gossip, dopo un lungo periodo in cui l’ex gieffina non faceva altro che occupare poltrone in tv e copertine di giornali, ma che fine ha fatto la bella 30enne?

La mamma di Pia continua a crescere la figlia nata dalla burrascosa relazione avuta con Mario Balotelli nel 2011 e attualmente è sentimentalmente legata a Alessandro Moggi, figlio dell’ex manager della Juventus Luciano e pare che le cose vadano a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: — ‘Non ho accettato di fare sesso con lui e ora sono…’: il dramma dell’ex velina bionda di Striscia la Notizia

A Mykonos la coppia si è concessa una fuga romantica all’insegna di coccole e tenerezze, ma è ancora forse troppo presto per parlare di matrimonio. Archiviata definitivamente la storia con Gianluca Tozzi, conosciuto durante la realizzazione di un disco rivelatosi un flop.

LEGGI ANCHE : — ‘Mi fanno impazzire’, quel commento piccante di Raffaella Fico su Stefano De Martino e Fabrizio Corona: cosa ha detto sugli ex di Belen Rodriguez

Che fine ha fatto Raffaella Fico? Parte una nuova avventura in tv

A proposito di impegni lavorativi, l’ex valletta di Scherzi a parte, Grand Hotel Chiambretti e Colorado torna sul piccolo schermo con un nuovo progetto. La conturbante showgirl condurrà infatti ‘Wedding Tour’ a partire dal 19 settembre alle 21.30 su Donna Tv (canale 163 del DTT).

È stata la stessa Raffaella a darne notizia ai fan attraverso un video promo su Instagram: seguirà le diverse fasi di preparazione al matrimonio, consiglierà le sposine su abito, trucco e location e chissà che a breve tutta questa esperienza non le tornerà utile.

Per ora la Fico continua a far crescere Pia in un ambiente familiare felice e dalle foto che pubblica spesso del compagno e della bimba, può dirsi davvero soddisfatta della serenità raggiunta.