Cher malata ma sempre in forma. La cantante si mostra così in vacanza a Saint Tropez

Le voci su Cher malata si rincorrono sui giornali e sul web da parecchio tempo e, più di una volta, la cantante è stata data per morente.

E' MALATA COME SUA MADRE, ECCO LE COMMOVENTI PAROLE CHE HA SCRITTO PER LEI SUI SOCIAL

In alcune foto scattate a Saint Tropez, Cher appare in forma invidiabile, con un look un po’ sofisticato, ma sbarazzino e con un nuovo taglio di capelli.

La celebre cantante passeggia mangiando un gelato e sorride all’obiettivo. Certo, guardando bene le foto Cher appare affaticata ed anche un po’ invecchiata, d’altra parte non sarà moribonda ma la malattia di cui soffre da almeno 30 anni è reale.

 

Si tratta del virus di Epstein-Barr, una forma particolarmente aggressiva di mononucleosi infettiva che sarebbe responsabile della comparsa, nel corso degli anni, dei vari tumori che hanno colpito Cher.

NONOSTANTE LA MENOMAZIONE DOVUTA ALLA MALATTIA APPARE IN TRIBUNALE PER TESTIMONIARE CONTRO DI LUI…

A causa dei frequenti ricoveri la cantante ha dovuto più volte interrompere i suoi tour tra cui l’ultimo, Dressed to kill.

Secondo alcune parole riportate da fonti vicine alla cantante e mai smentite dalla stessa, Cher avrebbe rivisto il suo testamento e si starebbe già occupando della divisione delle sue proprietà tra i figli ed i parenti per evitare litigi dopo la sua scomparsa.

Sempre secondo le fonti avrebbe già fatto dei costosi regali a sua sorella ed avrebbe voluto accanto a sé l’anziana madre.