Chi è il compagno di Simona Ventura?

Sfugge molto spesso alle telecamere, sta pochissimo in Italia e il suo passato è sconosciuto ai più, ma tra le certezze c'è che ama profondamente la naufraga, che suo padre è il marito di un'amica proprio di SuperSimo e che è un principe azzurro.

GUARDA LE FOTO DEL COMPAGNO DI SIMONA VENTURA

Il suo nome è Gian Gerolamo Carraro, detto Gerò.

Per capire bene chi è il compagno di Simona Ventura – al di là del nome – bisogna fare qualche passo indietro e arrivare a quando suo padre Nicola Carraro sposò Donna Adonella Colonna dei principi di Paliano.

Dunque, c'è del sangue blu in Gerò, un principe azzurro a tutti gli effetti. Archiviato il matrimonio con la Colonna, Nicola Carraro – nipote di Angelo Rizzoli e produttore cinematografico – ha incontrato Mara Venier con cui è venuto a nozze nel 2006.

Simona e Gerò, entrambi con un divorzio alle spalle, si sono incontrati tramite amici comuni nel dicembre 2010: evidentemente i buoni propositi espressi sotto le feste si sono avverati così l'imprenditore, che opera per lo più a Dubai, ha rapito il cuore della Ventura, ripagata del motto “Crederci sempre, arrendersi mai”.