Chiara Ferragni piange per il documentario sulla sua storia: il momento davvero commovente

Tutti gli appassionati stanno aspettando Chiara Ferragni: Unposted, il documentario basato sulla vita della più celebre fashion blogger ed influencer italiana… Inutile dire che lei lo ha visto in anteprima, reagendo in maniera davvero impensabile alle immagini sulla sua vita…

LEGGI ANCHE: — Non era mai successo prima, quel dettaglio da brividi sul documentario di Chiara Ferragni: cosa è emerso dalla pellicola

Chiara Ferragni guarda in anteprima il documentario sulla sua vita

Manca ancora qualche giorno al lancio ufficiale del docufilm, ma Chiara ha voluto condividere con i suoi fan un post in cui ne parla e in cui mette a nudo tutte le sue emozioni a riguardo.

Innanzitutto, ha pubblicato un video girato in Polinesia lo scorso 24 aprile, nel quale la si vede in lacrime dopo aver visto la pellicola.

Ho riguardato per la seconda volta il documentario della mia storia e sono emozionatissima – ha rivelato Chiara Ferragni – Mi ha fatto prendere tantissimo. Spero che emozioni un po’ anche chi lo guarda. Sto piangendo ma sono felicissima”.

La Ferragni in lacrime per il docufilm Unposted

Nel post poi specifica che “creare questo documentario è stato il progetto più impegnativo al quale abbia mai preso parte. Raccontare la mia storia e andare a fondo in tutte le mie esperienze è stato spaventoso ma terapeutico”.

Ma dietro, c’è qualcosa di più: “Essere capaci di mostrare come ho avviato il mio business 10 anni fa e che non riguarda solo la pubblicazione di selfie carini era estremamente importante per me. Volevo mostrarvi come la dedizione, il lavoro duro e la capacità di credere in se stessi ripaga sempre”.

Non tutte rose e fiori però: “Allo stesso tempo, non ho avuto paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la strada, le persone che mi hanno fatto abbattere e tutte le mie insicurezze”.

Un bellissimo messaggio, dunque, quello di Chiara Ferragni, che con il suo documentario mira così a mostrarsi per quello che è davvero, per superare ogni pregiudizio.

Foto: Kikapress \ 01 Distribution