Chiara Ferragni e Fedez non pagano la bolletta di acqua e gas: ecco a cosa sono stati costretti i due piccioncini per sopperire al problema
Sembra quasi uno scherzo, tutt’al più uno spot televisivo, ma non è così. Anche Chiara Ferragni e Fedez avrebbero dei problemi con le bollette… Non ci credete? Ecco che cosa è successo alla fashion blogger e al suo futuro marito…
Fedez e il costo assurdo per l’anello di Chiara Ferragni: ecco la cifra astronomica spesa
La coppia più cliccata del web si trova attualmente a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove in primavera nascerà il loro primogenito, Leone. Al momento impegnati nell’organizzazione dei preparativi per l’arrivo del bambino, sembra proprio che ai due sia sfuggita qualcosa…
Chiara Ferragni e Fedez, bolletta non pagata: alla coppia staccano il gas
Ma come sarà andata di preciso? Arrivati in America, infatti, i due hanno fatto l’amara scoperta. Sembra proprio che Chiara Ferragni si sia dimenticata di pagare la bolletta del gas, lasciando il suo appartamento di Los Angeles completamente al freddo.
A dare l’annuncio è stato direttamente il compagno, che nelle Instagram stories ha preso in giro la futura moglie con un tono che spazia tra l’amaro e il canzonatorio: “Chiara non ha pagato la bolletta…”
Chiara Ferragni e Fedez, bolletta non pagata: ecco cosa sono stati costretti a fare
Ma come avranno affrontato la cosa? Niente paura, né Fedez né la sua bella Chiara sono rimasti al freddo! Per sopperire alla mancanza di acqua calda e del riscaldamento dell’appartamento della Ferragni, il rapper è stato costretto a prenotare in extremis una suite d’emergenza, in un albergo situato vicino all’aeroporto.
Emergenza rientrata immediatamente dunque. Sarebbe bello risolvere sempre così i problemi di bollette non pagate, prenotando una lussuosa suite dotata di tutti i comfort… Chissà se la prossima volta la Ferragni si ricorderà di pagare i conti del gas o, ricordandosi di come il suo Fedez ha risolto la situazione, non se ne dimenticherà apposta…