Chiara Ferragni e Fedez sono finalmente arrivati in Polinesia. Una vacanza in completo relax che la coppia attendeva da tempo e della quale non hanno fatto che parlare su Instagram di recente, raccontando ogni dettaglio del viaggio. Ma quanto hanno speso i Ferragnez per trascorrere una settimana in questo luogo paradisiaco?
Chiara Ferragni e Fedez nel resort di lusso in Polinesia
Per la loro fuga d’amore, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto uno dei resort di lusso più costosi al mondo. Si tratta del The Brando, come mostra un video pubblicato dal rapper nelle Stories di Instagram.
La struttura si trova a Tetiaroa, l’atollo della Polinesia francese acquistato da Marlon Brando nel 1967 e che si trova a circa 30 miglia a Nord da Tahiti.
L’attore decise di acquistare l’isola per farne il suo paradiso personale, un luogo in cui rifugiarsi tra un impegno e l’altro per rilassarsi. Non solo: il suo sogno era di custodirla a stretto contatto con la natura rendendolo un posto ecologico ed ecosostenibile.
Dopo la sua morte, l’atollo è stato aperto anche ai turisti, ma soggiornare qui non è da tutti.
Quanto costa la camera di Chiara Ferragni e Fedez in Polinesia
Il The Brando è oggi un resort di lusso composto da 35 ville di varie dimensioni, tutte super accessoriate e dotate di spiaggia privata. Quella per due persone, la stessa scelta da Chiara Ferragni e Fedez, costa circa 3 mila euro al giorno.
Per questa cifra – decisamente non alla portata di tutti – si può vivere un’esperienza unica al mondo, immersi nel totale relax e nella pace che questo luogo meraviglioso sa regalare.
Una volta giunti nella propria sistemazione – ben distante dalle altre, quindi privacy garantita – si possono fare escursioni in mare, stendersi al sole sulla propria spiaggia privata o concedersi un trattamento benessere a stretto contatto con la natura.
Al The Brando, niente e nessuno può disturbare la quiete degli ospiti, neanche le zanzare: i ricercatori sono riusciti a debellarle!