Chiara Ferragni e Fedez piccanti a Tokyo. I due coniugi si lasciano andare un pò troppo e su Instagram pubblicano delle stories molto piccanti. Cosa è accaduto tra i due
Fedez e Chiara Ferragni non sono nuovi alle provocazioni social, anche se quello che hanno combinato a Tokyo è stato forse un po’ troppo: la coppia si è infatti lasciata andare a baci davvero hot, nonché ad alcuni gesti un po’ troppo spinti. Ma cosa hanno combinato l’influencer e il rapper di così grave da riuscire a scandalizzare il web?
LEGGI ANCHE: — Durante il video Fedez mostra un po’ troppo e becca Chiara Ferragni senza slip: cosa è successo dopo
I baci hot di Chiara Ferragni e Fedez in viaggio a Tokyo
Nel corso del loro viaggio in Giappone, il giudice di X Factor e la Blonde Salad non hanno infatti mancato di documentare ogni loro passo: passeggiate, cosplaying, visite ai negozi di giocattoli insieme al piccolo Leone… Ma tra una cosa e l’altra, hanno deciso di condividere con i loro fan anche qualche momento più intimo.
Fedez e Chiara Ferragni si sono infatti ripresi mentre si scambiano dei baci decisamente hot con tanto di lingua in bella mostra, che rendono il loro soggiorno a Tokyo molto più piccante rispetto a quello che ci si potesse aspettare…
https://www.instagram.com/p/Bz6Bjb6om75/
Le Stories piccanti dei Ferragnez dividono il web
Ma non è tutto: in un’altra Instagram Stories Fedez mostra il dito medio alla moglie, che tira fuori la lingua fingendo di passarla in maniera provocante lungo il dito.
Immagini decisamente piccanti, quelle condivise dai coniugi più amati di Instagram, ma che non hanno mancato di fare discutere. Sui social, infatti, i loro fan si sono divisi tra chi continua a celebrare incessantemente il proprio amore per i Ferragnez e chi si scaglia contro queste immagini, postando commenti che attaccano le Stories ‘spinte’ della coppia.
Fedez e Chiara Ferragni, da parte loro, non hanno risposto alle critiche, mostrando di preferire di molto lo scambio di baci hot. E, di certo, la pubblicazione di questo tipo di Instagram Stories non si fermerà a Tokyo!
Foto: Kikapress