Chiara Ferragni e Fedez sono sbarcati a Venezia, dove verrà presentato Chiara Ferragni – Unposted, il docufilm basato sulla vita della famosa fashion blogger. Il loro arrivo all’imbarcadero dell’Hotel Excelsior non è però passato inosservato, tanto che in tanti hanno notato degli strani dettagli nei loro outfit.
LEGGI ANCHE: — È successo nella stanza d’albergo di Venezia, Fedez lo mostra su Instagram. Ferragni dispiaciuta per l’accaduto
Quando i due sono arrivati al lido, sorridenti e stringendosi la mano, i fotografi hanno subito immortalato un loro appassionato bacio. Poi, però, le immagini hanno cominciato a circolare e con loro qualche commento non proprio carinissimo sull’abbigliamento scelto per partecipare alla kermesse veneziana.
A Venezia Chiara Ferragni mette i tacchi bassi per non far sfigurare Fedez
Partiamo da lei: Chiara Ferragni ha deciso di indossare un total look firmato Dior: maglietta a righe con la scritta ‘J’Adior Venezia’, pantaloncini di pelle nera e un paio di décolleté con tacco basso.
È proprio su queste che si è soffermata l’attenzione del pubblico, dato che probabilmente la fashion blogger ha scelto di non slanciarsi ulteriormente per non far apparire il marito troppo basso. Fedez, infatti, ha qualche centimetro in meno della sua dolce metà e dei tacchi troppo alti lo avrebbero fatto sicuramente sfigurare.
Il look dei Ferragnez a Venezia non è piaciuto ai fan della coppia
Lui, da parte sua, si è tenuto abbastanza sul classico: camicia bianca, pantaloni neri e sneakers Nike Travis.
E sono proprio le scarpe dei due a non essere piaciute troppo ai fan: poco audaci quelle di lei, sempre le stesse quelle di lui. Inutile dire che non è mancato affatto chi si è lamentato dei due outfit ma, considerando che sono appena sbarcati a Venezia, probabilmente Fedez e Chiara Ferragni terranno il meglio per il red carpet!
Foto: Funweek