Fedez fa innervosire Chiara Ferragni durante la cena di compleanno di Manuele Mameli: prima solleva la gonna poi le tocca il seno. E lei lo rimprovera
Prima le solleva la gonna, poi le tocca il seno: Chiara Ferragni non reagisce bene al giochino di Fedez, che la stuzzica durante la cena di compleanno di Manuele Mameli. Il siparietto è finito su Instagram, in un video che la stessa influencer ha condiviso nelle Stories.
Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni?
I Ferragnez sono stati invitati alla cena di compleanno di Manuele Mameli, il fidatissimo make-up e hair artist che cura l’immagine di Chiara e che l’ha truccata il giorno del matrimonio e in Chiara Ferragni Unposted.
LEGGI ANCHE: — ‘C’è un ca..o dietro’, nella foto di Ferragni e Fedez spunta un dettaglio piccante
Poco prima di uscire, l’imprenditrice milanese aveva mostrato il look scelto per l’occasione: una gonnellina bianca molto corta e un mini cardigan rosa abbottonato quanto basta per mostrare l’ormai immancabile reggiseno push up.
Un outifit che evidentemente è stato particolarmente apprezzato dal marito, che ha iniziato a stuzzicarla durante la serata.
Il video su Instagram
Come mostra la breve clip che la stessa Chiara Ferragni ha condiviso nelle Storie di Instagram, Fedez è seduto vicino a lei. Il rapper, con un mano tiene lo smartphone per registrare il video, con l’altra va alla scoperta del corpo della moglie.
Prima le solleva un po’ la gonna, suscitando la reazione divertita dell’influencer. Poi però, la mano sale verso il decolleté e le stringe un seno.
Quell’ultimo gesto non è piaciuto a Chiara che ha subito cambiato espressione in volto, rimproverando il marito per quella birichinata.
Fedez si sarà fatto perdonare da Chiara Ferragni per quella piccante marachella?