Il figlio di Chiara Ferragni ruba un gioco al cane di casa, che a sua volta ne prende uno suo: i due litigano e Leo scoppia in lacrime
Lite tra Leone e Matilde in casa Ferragnez. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha rubato un gioco al cane di famiglia ma la bestiola non l’ha presa bene. Ne è nato un divertente siparietto che però finisce in lacrime.
Il figlio di Chiara Ferragni litiga con il cane
Leone è un bambino vivace e i suoi celebri genitori lo mostrano spesso su Instagram alle prese con giochi e momenti di vita quotidiana.
Nelle scorse ore, Fedez ha pubblicato una serie di video nelle IG Stories in cui il piccolo di casa si diverte con i suoi giocattoli, guardato a vista dal cane di famiglia.
In realtà, la bestiola gli sta particolarmente vicino perché il bambino sta usando uno dei suoi pupazzetti e non sembra esserne proprio felice.
Chiara Ferragni prova a convincere il figlio a restituire il gioco al legittimo proprietario ma Leo non ne vuol sapere.
La lite finisce in lacrime
Per far capire la bambino che deve ridare il pupazzetto a Matilde, l’influencer consegna al cane l’amato pupazzo di Peppa Pig. Un gesto che fa arrabbiare il piccolo Leone che corre a riprendersi ciò che è suo, senza riuscirci.
Finalmente, mamma e papà riescono a fare lo scambio ma ormai Matilde rivuole Peppa e corre a riprendersela dalle mani del bambino. Il cane arriva forse con troppa forza verso il piccolo, che cade a terra e scoppia a piangere.
Insomma, un piccolo incidente domestico dal quale, questa volta, Leo esce illeso. O quasi.