Chiara Ferragni ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme al figlio Leone, ma lo scatto si rivela più piccante del previsto facendo subito impazzire il web. Si sarà trattata di una semplice svista o di un errore voluto?
I Ferragnez tornano a noto, nella location del loro matrimonio
Andiamo con ordine. I Ferragnez sono tornati a Noto dopo quasi un anno dal loro matrimonio, che si è tenuto proprio nella meravigliosa località siciliana il 1° settembre 2018.
Negli scatti e nelle Stories diffuse sui suoi canali social, la coppia più amata del web si è mostrata quindi alla Dimora delle Balze, fornendo a tutti gli appassionati uno scorcio sulle loro nuove vacanze.
La Ferragni a Noto con Leone fa scatenare il web
È proprio in questo contesto che Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae insieme al piccolo Leone, lasciandosi sfuggire un dettaglio decisamente piccante che i fan non hanno potuto fare a meno di notare…
Nell’immagine, infatti, la Blonde Salad si mostra di nuovo nella location delle sue nozze, mentre tiene in braccio Leone e non indossa altro che uno spolverino verde e degli short bianchi.
La foto piccante di Chiara Ferragni raccoglie l’attenzione dei fan
In molti però hanno notato un interessante dettaglio: nella foto, la bella Chiara non indossa il reggiseno, lasciando ben poco spazio all’immaginazione…
Tanti commenti infatti segnalano – un po’ scandalizzati, un po’ spiritosi – che nell’immagine “si vedono i capezzoli”…
Quello che però non sappiamo è se la foto piccante di Chiara Ferragni sia stata qualcosa di voluto. Si sarà trattato di un gesto sapientemente studiato o di una semplice svista?
Foto: Kikapress