Chiara Ferragni pubblica una foto del figlio su Instagram ma mostra per sbaglio le password dei suoi account: la foto fa il giro del web

loading

Quando si pubblicano continuamente foto della propria vita sui social, bisogna stare attenti a non svelare troppo. Lo sa bene Chiara Ferragni, protagonista di una clamorosa gaffe su Instagram. L’influencer ha infatti mostrato il figlio Leone nelle IG Stories mentre gioca con un tablet, ma sullo schermo sarebbero apparse le password di tutti gli account di famiglia.

Chiara Ferragni, che gaffe! Mostra le password per sbaglio

La foto è stata pubblicata ed è subito sparita, ma gli attenti osservatori del web hanno fatto in tempo a farne uno screenshot e così lo scatto è divenuto virale in rete.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni, un utente è andato davvero oltre. Ecco cosa ha fatto su Instagram

L’immagine condivisa da Chiara Ferragni su Instagram ritraeva il piccolo Leo intento a giocare con un tablet. “Baby” e tre cuoricini ciò che la mammina ha scritto sopra la tenera foto.

Peccato, che proprio sotto la scritta, si vedesse benissimo lo schermo del dispositivo, sul quale comparivano quelle che sembrano diverse password dei Ferragnez.

chiara ferragni instagram
Foto: Instagram

La foto fa il giro del web

Accortasi del madornale errore, la moglie di Fedez ha immediatamente cancellato la foto, involontariamente pericolosa per la sicurezza ‘digitale’ della famiglia.

Ma quell’immagine non è sfuggita ai più severi scrutatori del web, finendo per fare il giro della rete. Molti i commenti ironici sull’episodio da parte degli utenti, divertiti da questa distrazione di Chiara Ferragni su Instagram.

Intanto, l’imprenditrice, il rapper e il loro pargoletto continuano a godersi serenamente la loro vacanza da sogno a Dubai, a differenza di tanti altri Vip che per Natale e Capodanno hanno preferito le Maldive.

chiara ferragni gaffe instagram
Fonte Instagram