Cosa hanno in comune Chiara Ferragni e Giorgio Panariello? La foto spopola sul web: ‘Siete identici’

Chiara Ferragni e Giorgio Panariello, il legame che li unisce

A poco più di mese dalle nozze con Fedez, Chiara Ferragni si è resa protagonista di un vero e proprio colpo di testa passando dal solito biondo al ben più trendy rose gold per festeggiare come si deve l’addio al nubilato ad Ibiza con le amiche di sempre.

In questi giorni però sta circolando un’altra foto dell’imprenditrice digitale che la ritrae con un outfit ben più esuberante del più recente ‘colpo di testa’. Il selfie incriminato mostra Chiara con bizzarri pantaloncini da ciclista vintage color verde fosforescente, micro top bianco e camicia stampata di tutti i colori del mondo o quasi.

— ‘Ti taglio il ca..o’, Chiara Ferragni furiosa per quella foto: le parole contro di lui

Sui social accanto allo scatto virale è stata accostata la foto di Giorgio Panariello nei panni del celebre Pierre del Kitikaka di Orbetello più o meno con gli stessi pantaloncini attillati della Ferragni che agita in aria una mano.

Il personaggio inventato dal noto comico fiorentino era solito chiedere: “Si vede il marsupio?”, si lamentava continuamente per il fatto di avere una sorella bruttissima e puntualmente organizzava feste faraoniche che si rivelavano un flop.

Chiara Ferragni e Giorgio Panariello, la foto incredibile e la reazione del web

Lo stesso Panariello è stato al gioco così ha pubblicato sui propri canali social il fotomontaggio corredato dal messaggio: “È ufficiale. Sono l’influencer della Ferragni”.

E in effetti con 25 anni di anticipo è riuscito ad azzeccare le tendenze di oggi… solo che negli anni ’90 ci si rideva su, ora outfit come quello indossato da Chiara sono legge!

In men che non si dica sono piovuti commenti divertiti e divertenti sull’assurda somiglianza, tanto che qualche follower ironizza: “Gemelli separati alla nascita” oppure “Come Leonardo Da Vinci, hai precorso i tempi”.

Addirittura Marco Masini si azzarda a scrivere in toscano: “Se un fosse pei’ tatuaggio un vi riconoscerei”. E poi non si contano i fan del comico che lo pregano di tornare a farli ridere!

PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS