La gravidanza di Chiara Ferragni sta accendendo uno dei dibattiti più controversi dl web in questo inizio di 2018. Le numerose foto che pubblica su Instagram stanno rendendo completamente social la sua dolce attesa. Ma tra un commento e un like non mancano certo le critiche…
Ecco la verità su quella foto del pancione di Chiara Ferragni: il video di Fedez mostra tutto
Cosa sarà successo stavolta? A far discutere è l’ultimo scatto postato on line dalla fashion blogger, che mostra qualcosa rimasta nascosta fino a pochi giorni fa…
Chiara Ferragni incinta: pancione a sorpresa per la compagna di Fedez!
Fedez ha difatti pubblicato un’immagine che lo vede accanto alla futura moglie. Il rapper, nella foto, le bacia il pancione che – sorpresa! – finalmente si vede in maniera prominente…
Fino all’ultimo scatto sembrava proprio che la Ferragni avesse un pancino piccolo piccolo… Ma come ha fatto a farlo crescere così tanto in pochi giorni? Un’immagine così clamorosa non ha fatto altro che alimentare i dubbi del web. Sono in tanti infatti a far sorgere dubbi sulla vera dimensione della pancia dell’influencer. Quali ipotesi saranno venute fuori?
Chiara Ferragni incinta: pancione in mostra, ma il web insorge
C’è chi si chiede se quello che nascerà sarà un bambino o un kiwi, facendo notare lo sforzo quasi innaturale della schiena della Ferragni nello scatto…. Qualcun altro invece ipotizza che – presa dalle voglie – Chiara abbia semplicemente mangiato troppa anguria!
Non mancano le accuse più classiche come “ha usato Photoshop”, né chi difende apertamente la futura mamma. E c’è infine chi, stanco dell’argomento, si sfoga contro i commentatori compulsivi…
Ma qual è la verità? La foto è stata ritoccata o si tratta di uno scatto completamente naturale? Non possiamo saperlo ma l’importante, ovviamente e al di là del vociare del web, è che sia Chiara che il suo piccolo Leone stiano bene!