Chiara Ferragni torna a mostrare il suo decolleté su Instagram. Ultimamente, l’influencer si sta concentrando molto su questa parte del suo corpo, sempre molto chiacchierata sui social. È noto infatti che non abbia un seno prosperoso e quelle forme così minute le sono costate spesso critiche velenose. Ora però ha scoperto un nuovo reggiseno push up che sembra faccia miracoli.
LEGGI ANCHE: — ‘C’è un ca..o dietro’, nella foto di Ferragni e Fedez spunta un dettaglio piccante
Chiara Ferragni mostra di nuovo il seno su Instagram
I Ferragnez stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza sulla neve. Chiara, Fedez e il piccolo Leone – che si sta riprendendo dopo lo spiacevole incidente domestico – si trovano a Sankt Moritz.
Dalla sua stanza d’albergo, l’imprenditrice milanese si è fatta immortalare con il decolleté in primo piano ma in una posa più ironica che sexy.
Avvicinando i seni con le mani e con una espressione simpatica sul volto, ha scritto: “Ecco la prova che anche io ho (quasi) le te**e”.
Il commento di Elisabetta Gregoraci
Lo scatto di Chiara Ferragni su Instagram ha raccolto numerosissimi commenti, tra i quali anche quello di Elisabetta Gregoraci. “Le tue stanno bene così come le hai” ha scritto la showgirl calabrese.
Nonostante il commento abbia ricevuto quasi tremila like, molti utenti l’hanno criticata, ritenendola poco sincera. Un complimento e un invito ad accettarsi per come si è che però non tutti hanno colto. In molti, infatti, non credono nelle buone intenzioni di Ely, insinuando che quel messaggio sia solo una vetrina per accaparrarsi qualche follower.
“Che lecchinaggio” osserva qualcuno. “Giusto per assicurarti due followers in più grazie a questo commento!” aggiunge un altro follower. Solo un fan sembra aver centrato il senso di quelle parole: “In un mondo dove tutte si rifanno la Gregoraci ha fatto presente che non è necessario rifarsi il seno per essere una bella donna”.
Ed Elisabetta, ignorando le precedenti critiche, risponde al sagace utente con un bacio e un sorriso.