Chiara Ferragni in lacrime per Leone: il gesto di suo figlio verso Fedez la fa commuovere. Cosa ha fatto il piccolo

Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato un video girato insieme al figlio Leone, nel quale la famosa fashion blogger finisce in lacrime dopo un meraviglioso gesto del bambino. Come tutto ciò che riguarda i Ferragnez, sui social il video è diventato in breve virale, raccogliendo quasi 2 milioni di visualizzazioni. Ma cosa è successo di preciso?

LEGGI ANCHE: — Gravidanza in arrivo per Chiara Ferragni? Fedez lo dichiara in una stories con Leone: cosa ha detto su sua moglie

I Ferragnez si scambiano baci affettuosi davanti a Leone

La coppia più amata del web ha postato su Instagram un video decisamente romantico, nel quale la Blonde Salad e il rapper sono seduti a gambe incrociate su un prato, con il figlio che trottola attorno a loro.

Nel filmato, si vedono Fedez e Chiara Ferragni che si scambiano una serie di baci a stampo sotto gli occhi di Leone, che alla fine del video riesce a mandare in brodo di giuggiole la mamma, facendola scoppiare in lacrime.

Chiara Ferragni in lacrime per Leone dopo il gesto del bambino per Fedez

Non appena i genitori smettono un attimo di baciarsi, infatti, il bambino corre a dare un tenerissimo bacio sulla guancia al papà, facendo esplodere di gioia sia lui che la Ferragni.

Grazie amoreeee”, gli dice Fedez prendendolo in braccio, mentre la moglie si mostra visibilmente commossa e, con la voce quasi spezzata, gli dice un dolcissimo “Mi fa piangere, ti giuro!

foto: Instagram

Il video del bacetto di Leone corre spedito verso i 2 milioni di views

Il video – pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Fedez – ha subito fatto il giro del mondo, correndo spedito verso i 2 milioni di visualizzazioni.

Inutile dire che anche i fan si sono inteneriti, riempendo il post di commenti come “Ha fatto piangere anche me” e “stavo per commuovermi anche io“.

D’altronde, vedere Chiara Ferragni che scoppia in lacrime – sia pure per il figlio Leone – non è cosa da tutti i giorni!

Foto: Kikapress