Spiacevole disavventura in casa Ferragnez. Il piccolo Leone è stato vittima di un incidente domestico mentre giocava in casa ed è finito in ospedale, facendo preoccupare Chiara Ferragni e Fedez. Il bambino se l’è cavata con sei punti sulla fronte ma ora, rassicurano gli amorevoli genitori, sta bene.
Leo finisce al Pronto Soccorso, il racconto di Chiara Ferragni
Non era mai capitato che Chiara Ferragni non mantenesse gli impegni con i follower. I fan, ieri pomeriggio, aspettavano che si collegasse su Instagram per parlare del suo documentario, ma l’influencer si è fatta viva solo in serata. Con un video nelle IG Stories, è apparsa insieme a Fedez per spiegare i motivi della sua assenza dai social.
LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni mostra la foto del piccolo Leone e fa indignare i fan
Chiara Ferragni ha infatti trascorso il pomeriggio in Pronto Soccorso dove ha accompagnato il piccolo Leone. Il bambino, abituato a giocare nel super attico di famiglia, stava correndo da una parte all’altra in casa ed è caduto, sbattendo con la fronte sul battiscopa.
Leo ora sta bene
Nel raccontare quanto successo a Leone, Chiara Ferragni è apparsa piuttosto scossa: “Ho perso vent’anni di vita” ha ammesso. In quanto alle condizioni del bambino, che si è procurato un taglio in fronte, “ora sta bene– aggiunge – gli hanno dato sei punti”.
Nel video, interviene anche Fedez che prova a sdrammatizzare: “Detta così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket adesso però sta bene”.
Lo spiacevole imprevisto porterà i Ferragnez a rivedere i loro programmi per i prossimi giorni e la coppia ha già annunciato di aver rinunciato al loro atteso viaggio in Lapponia.