Chiara Ferragni, in vacanza ad Ibiza, pubblica una foto che insospettisce i fan. Come mai la fashion blogger indossa un maglioncino in piena estate? Ecco cosa si celerebbe dietro lo scatto
Quale momento migliore dell’estate per spogliarsi e mostrarsi in costume? Lo pensano tantissime influencer, che non aspettavano altro per postare le foto delle loro vacanze. Tuttavia, Chiara Ferragni va controcorrente e, pur trovandosi in una meta da urlo come Ibiza, ha deciso di mostrarsi sui social con indosso un maglioncino! Ma cosa si nasconderà mai dietro questo suo gesto?
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Chiara Ferragni e il maglioncino d’estate
Andiamo con ordine. Dopo il soggiorno in Giappone e le vacanze ‘italiane’ in Toscana e in Sicilia, la famiglia Ferragnez se la sta spassando ad Ibiza, dove trascorrerà due settimane… Un momento che sembra essere meraviglioso, specie in una delle località marittime più amate al mondo.
Ecco perché stupisce il fatto che Chiara Ferragni abbia deciso di pubblicare su Instagram un’immagine nella quale la si vede indossare un maglioncino a maniche lunghe…
La Ferragni accusata di aggirare le regole sulla pubblicità
Se state sudando solo al pensiero, niente paura: siete in buona compagnia. Tantissimi follower (ed hater) hanno infatti cominciato a sospettare che la scelta non sia affatto casuale è che dietro la foto possa nascondersi una sponsorizzazione…
E così tra chi semplicemente si domanda un candido “Passi che il maglioncino è di Dior, ma non hai caldo?”, subito cominciano a scatenarsi i dubbi dei più smaliziati…
C’è chi ad esempio crede che la foto sia stata dettata dalla necessità di cominciare a promuovere la collezione autunnale “anche con 40 gradi” e c’è chi addirittura la accusa di fare pubblicità “senza dichiarare adv, senza tag. Quindi, contro le regole delle pubblicità”.
In verità, però, non c’è alcuna prova che Chiara Ferragni abbia deciso di indossare quel maglioncino per via di una sponsorizzazione da parte della casa di moda francese.
Gli utenti hanno preso un abbaglio o i loro sospetti sono fondati?
Foto: Kikapress