L’annuncio di Chiara Ferragni delude i fan: la fashion blogger ha creato l’attesa per dare questa fantastica notizia ma i suoi tanti ammiratori speravano qualcosa di diverso che una partecipazione come giudice nel programma Making the cut. Ecco cosa hanno risposto i fan all’annuncio di Chiara Ferragni

loading

L’atteso annuncio è arrivato ma ha deluso i fan. Chiara Ferragni ha svelato su Instagram un nuovo impegno professionale che la vedrà nelle vesti di giudice di Making the cut. Il programma, trasmesso su Amazon Prime Video, è una sfida tra professionisti della moda che si contendono il montepremi finale da 1 milione di dollari da investire nel proprio brand. Molti follower dell’imprenditrice milanese, però, hanno accolto con delusione la notizia: si aspettavano l’arrivo di un altro bebè in casa Ferragnez.

LEGGI ANCHE: — Fedez e la speranza di un nuovo bebè in arrivo: il video di Leone per Chiara Ferragni. Cosa ha dichiarato il rapper su Instagram

Chiara Ferragni giudice di Making the cut

Qualche giorno fa Chiara era partita alla volta di Tokyo insieme al marito Fedez e al figlioletto Leone. Si era mostrata con originali look, dicendo che era in Giappone per impegni di lavoro.

Il rapper e il piccolo di casa sono poi rientrati a Milano e lei è rimasta in terra nipponica per continuare a lavorare. Ma cosa ci faceva nella città giapponese?

Chiara Ferragni ha rotto gli indugi e su Instagram ha svelato che è stata scelta come giudice di Making the cut, le cui riprese si stanno svolgendo proprio a Tokyo.

Il programma condotto da Heidi Klum e Tim Gunn sarà registrato in alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo e sarà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video nel 2020 in più di 200 Paesi.

Chiara e gli altri giudici saranno chiamati a decretare chi tra i 12 imprenditori e designer del settore del fashion che partecipano come concorrenti, vincerà l’ambito premio da 1 milione di dollari da investire nel proprio brand.

La delusione dei fan

Se da una parte l’annuncio di questo prestigioso impegno professionale ha trovato ampio apprezzamento tra i follower della Ferragni – anche la sorella Valentina si è congratulata – dall’altra molti altri fan sono rimasti delusi.

In tanti, infatti, hanno atteso la comunicazione sperando che il contenuto riguardasse la vita privata dei Ferragnez.

Ti prego, abbiamo fatto il countdown in ufficio, siamo deluse” ha commentato una utente. “Cosa vi aspettavate?” ha chiesto allora Chiara. “Un altro royal baby” hanno risposto in tanti.

Foto: Instagram

Insomma, molti utenti credevano che Chiara Ferragni annunciasse una nuova gravidanza e non la partecipazione a Making the cut.

Ma con tutti questi impegni di lavoro, riusciranno i Ferragnez a dare un fratellino o una sorellina a Leone?