Di tanto in tanto a Chiara Ferragni succede di lasciarsi prendere un po’ troppo la mano con il fotoritocco. È qualcosa che sui social network fanno praticamente tutti ma, ogni volta che qualche vip commette una gaffe del genere, le polemiche (e l’ironia) dei fan non tardano a farsi sentire. Ma cosa avrà combinato stavolta la bella fashion blogger?
LEGGI ANCHE: — È successo nella stanza d’albergo di Venezia, Fedez lo mostra su Instagram. Ferragni dispiaciuta per l’accaduto
Chiara Ferragni eccede con il fotoritocco: la mano è enorme
Andiamo con ordine. A Venezia per presentare il documentario sulla sua vita, Chiara Ferragni – Unposted, l’influencer più amata ed odiata del web ha voluto pubblicare una foto che la ritrae in barca, con addosso un vestitino minimal…
Ebbene, l’immagine le ha causato sin da subito problemi, non tanto per l’outfit sfoggiato, ma piuttosto per l’eccesso di Photoshop che, ancora una volta, ha dato risultati disastrosi. Basta infatti osservare la mano di Chiara Ferragni per rendersi conto che – a causa di un infelice fotoritocco – ha una forma strana, quasi aliena. Decisamente troppo allungata.
I fan scatenati sulla mano della Ferragni: “fa parecchio impressione”
E così, sotto l’immagine pubblicata, dall’autrice di Blonde Salad, sono comparsi una serie di commenti che le chiedono di fare un po’ più attenzione con l’uso di certi programmini…
“Dai un’occhiata alla tua mano – è il commento con cui esordisce un utente, che poi fa riferimento anche alla necessità di impegnarsi un po’ di più – è deforme…. ritoccale meglio, te lo puoi permettere”.
Non mancano però i commenti divertenti, che hanno preso questo ennesimo photoshop sbagliato come motivo di ilarità, dando sfogo all’ironia più fantasiosa.
E così sono comparsi commenti come questo: “Fa parecchio impressione, potremmo scritturarla in un film horror”. Ma anche chi si spinge un po’ più in là: “Min…a che mano! Una pala eolica!”
E chi, infine, ha una proposta un po’ più ‘geografica’: “Ha la mano da extraterrestre, tocca tutta la penisola italiana”.
Il messaggio, probabilmente, è arrivato forte e chiaro a Chiara Ferragni e al suo staff, che di certo hanno preso nota delle polemiche sulla mano extraterrestre e il fotoritocco infelice… La prossima volta faranno più attenzione?
foto: Kikapress