La YouTuber Morena Amore critica le effusioni in pubblico tra persone dello stesso sesso, ma Chiara Ferragni non è d’accordo. L’influencer sottolinea sui social il diritto di amare chi si vuole e viene criticata da un utente. La sua risposta mette tutti a tacere.
Chiara Ferragni contro l’omofobia dopo il video di Morena Amore
Tutto parte da un video che Morena Amore ha pubblicato su Instagram sull’omosessualità esibita davanti ai bambini. Secondo la YouTuber, un genitore non dovrebbe insegnare ai propri figli “che se sei un uomo puoi andare con un uomo e se sei una donna puoi stare con un’altra donna (…) Le scelta che hanno fatto i gay sono cavoli loro, ma la vita è un’altra”.
La clip è stata condivisa anche da Trash Italiano sollevando un’aspra polemica e molti utenti hanno accusato la donna di omofobia. Accuse che lei respinge, denunciando di aver ricevuto insulti che hanno coinvolto anche la sua famiglia. Nel dibattito è intervenuta anche Chiara Ferragni, che da sempre si batte contro ogni tipo di discriminazione.
L’amore è amore
L’impreditrice milanese si è detta sconvolta da tali dichiarazioni, attirandosi le critiche di chi invece è d’accordo con la YouTuber.
“Vorrò vedere quando tuo figlio guardando questi cartoni si girerà verso di te e ti chiederà ‘mamma perché si baciano?’ e tu gli vai a spiegare cos’è l’omosessualità” le fa notare un utente. La risposta di Chiara Ferragni al sostenitore di Morena Amore è illuminante: “Direi semplicemente che sono due persone che si amano, è tanto difficile? Certi commenti mi inorridiscono”.