Chiara Ferragni non ha sempre amato il Natale. Oggi la vediamo felice e sorridente nelle foto di famiglia accanto al suo fiabesco albero di Natale allestito nel salone del suo attico milanese, ma qualche anno fa, l’influencer odiava le feste natalizie. È quanto si evince da vecchi post che qualcuno ha recuperato su Internet e che la moglie di Fedez ha scritto quando aveva 19 anni.
Chiara Ferragni odiava il Natale
Prima di diventare la regina di Instagram, con oltre 18 milioni di follower, Chiara Ferragni non era felice di festeggiare il Natale.
All’epoca si faceva chiamare Diavoletta e in vista della festa più attesa dell’anno scriveva post in cui si scagliava contro le tradizioni natalizie.
“Il natale è una delle feste ke odio di piu’….io non ho un minimo di spirito natalizio” confessava l’allora sconosciuta 19enne.
Ipocrisia e regalini di me**a
Nel lungo post scovato in rete – scritto con abbreviazioni da Sms, lontano dai post in inglese di oggi – la giovane Chiara si sfogava così: “Tralasciando tutte le skifezze ke girano attorno al Natale, ciò ke ogni anno m rattristisce è la famiglia ke si riunisce x cene, pranzi, regali…tutte le persone ke si ripromettono ke saranno persone migliori…”
Non solo: la Ferragni non amava neanche stare con i suoi parenti, per i quali usava parole affatto tenere: “La mia famiglia??? proprio no…ogni anno ci tokka stare kn mia mamma ed andare da mia nonna a salutare tutti gli zii, zie ke nn m vedono dal natale precedente ( e viviamo a 40 km di distanza…) e ke m ripromettono ke cerkeranno di stare più vicino a me…nn sopporto la loro ipokrisia, i loro regalini di me**a x dimostrarmi un qualke affetto inesistente…”
Insomma, da adolescente, Chiara Ferragni riteneva che il Natale fosse “la festa della skifezza”. A quanto pare, ha decisamente cambiato idea.