Come tutti i loro fan sapranno, i due promessi sposi Fedez e Chiara Ferragni sono in vacanza in un lussuoso resort hawaaiano: dopo la plateale proposta di matrimonio all’Arena di Verona, i due sono partiti per una sorta di anticipo del viaggio di nozze, ovviamente documentato nei dettagli attraverso i loro seguitissimi social network.
Tra un selfie e una foto di un tramonto spettacolare, dall’account di Chiara Ferragni spunta una stories con i due fidanzati che si preparano per la serata davanti allo specchio del bagno: e proprio qui, tra un deodorante e un dentifricio, spunta la scatola di un farmaco che non è certo sfuggito ai fan più attenti.
Il nome è abbastanza leggibile: si tratta di Inofert, un integratore che le donne assumono per facilitare una gravidanza. Leggiamo dal sito del farmaco in questione: “Inofert è un integratore alimentare a base di inositolo e acido folico, specificatamente formulato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica. Inofert è un complemento semplice ed efficace per migliorare il profilo metabolico ed ormonale della donna con Sindrome dell’Ovaio Policistico”
In molti hanno subito pensato che la Ferragni fosse già incinta: in realtà la presenza di quel farmaco fa pensare che stia cercando una gravidanza, anche se il riferimento all’ovaio policistico può anche far pensare ad una più generica terapia.
Sembra anche strano che una come Chiara Ferragni, che lavora e vive sui social, si sia fatta sfuggire un dettaglio come quello del farmaco in bella vista sulla mensola del bagno… il suo vuole essere un messaggio ai follower?
Certo che la telenovela dei “Ferragnez” è decisamente appena all’inizio: ci attendono ancora lunghi mesi di preparativi per il matrimonio e forse, chissà, anche di dolce attesa!