Gravidanza in arrivo per Chiara Ferragni? Fedez lo dichiara in una stories con Leone: cosa ha detto su sua moglie

Per Chiara Ferragni c’è una nuova gravidanza in arrivo?

Potrebbero esserci belle notizie in arrivo per Fedez e Chiara Ferragni, in quanto stando agli indizi che i due stanno disseminando sul web in queste ore, la web influencer più amata d’Italia potrebbe essere alle prese con una nuova gravidanza… E il bello è che a prevederlo sarebbe stato il piccolo Leone

Tutti sappiamo che in questo momento sia Fedez che la sua dolce Chiara si trovano ad essere temporaneamente divisi. Lui è a Los Angeles insieme a Leone, lei ha posato sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes (non senza polemiche).

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni condivide la stories di Fedez sulla nuova gravidanza: il messaggio su Instagram

Ogni notizia che li riguarda, come sempre, fa discutere. E quelle che sono appena trapelate dalle Instagram Stories del rapper non fanno certo eccezione, specie perché sembrano preannunciare una nuova gravidanza per Chiara Ferragni.

Fedez posta una Instagram Stories di Leone molto particolare

Fedez ha infatti messo online una serie di video nel quale il piccolo Leone gioca e, in particolare, ce n’è una dove si vede il bambino che fa il “ponte”, poggiando contemporaneamente mani e piedi a terra.

Nella cultura cinese – dice il rapper mentre mostra queste immagini del figlio – si dice che quando un bambino fa così prevede una gravidanza. Leo mediamente ne prevede una ogni tre ore”.

Ma è il commento scritto a schermo che fa riflettere su questa presunta gravidanza, in quanto il buon Federico ha scritto un semplice ma efficace “Cucciolata in arrivo. Auguri Chiara Ferragni!”

foto: Screenshot Instagram Stories

Chissà se quel messaggio sibillino è solo lo scherzoso commento al bambino che gioca, oppure è il segno evidente che Chiara Ferragni si trova di fronte ad una nuova gravidanza? Per Leone c’è un fratellino o una sorellina in arrivo? Mentre lui gioca e si diverte, noi attendiamo conferme ufficiali…

foto: Kikapress