Gusto e stile si incontrano: al via la collaborazione tra Oreo e Chiara Ferragni. La nota marca di biscotti farciti lancia una limited edition firmata dalla celebre influencer, la quale dal canto suo ha realizzato una capsule collection di capi di abbigliamento ispirati ai golosi frollini. Ma quanto costeranno gli Oreo con il logo della Ferragni?
Arrivano gli Oreo di Chiara Ferragni
L’annuncio l’ha dato lei stessa su Instagram, mandando in delirio i fan più affezionati e golosi. Chiara Ferragni ha infatti comunicato la partnership con Oreo per il lancio di una edizione limitata di biscotti sulla cui confezione è impresso il suo iconico logo.
Non solo: acquistando due confezioni di prodotti Oreo – non necessariamente della limited edition in questione – si può partecipare al concorso per vincere un capo di abbigliamento dell’esclusiva capsule collection della Ferragni.
Ma se da una parte i follower che ammirano l’imprenditrice milanese sono già pronti a riempire i carrelli della spesa con i famosi dolcetti, dall’altra molti utenti hanno accolto l’iniziativa con qualche perplessità.
Le critiche sui social
“Anche gli Oreo marcati Chiara Ferragni. Continuate ad odiarla, io la ADORO. Il suo marchio ormai è gigante” esulta una sua accanita fan su Twitter
E le critiche, anche questa volta, non sono mancate. “Gli Oreo della Ferragni sono davvero quello di cui abbiamo bisogno? Io non ho più parole” si sfoga invece un’altra utente.
E poi ci sono gli scettici che – non avendo dimenticato le polemiche sulle famose bottigliette d’acqua – si interrogano sul possibile costo dei biscotti. A rispondere ai fan più dubbiosi, ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni annunciando che i frollini con il suo logo non subiranno una variazione di prezzo.
Polemiche infondate dunque? Forse ha ragione chi cinguetta: “A voi non danno fastidio gli Oreo di Chiara Ferragni, a voi da fastidio Chiara Ferragni e qualunque cosa fa o dice. Il problema siete voi, che rosicate, non lei”. Insomma, tutta invidia!