‘Non sono perfetta e non lo sarò mai’, Chiara Ferragni triste per l’ultimo giorno di vacanza ricorda il suo passato e parla di Fedez e di Leone. Ecco cosa ha raccontato con le lacrime agli occhi

loading

Chiara Ferragni, il commovente post di fine estate: i ricordi e le lacrime

Non sono perfetta, non lo sarò mai”: è quello che dice Chiara Ferragni nel suo ultimo giorno di vacanze. Ma come mai la divina Blonde Salad è arrivata a pronunciare queste parole? Cosa c’è davvero dietro le sue ultime dichiarazioni?

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni in topless cerca di coprirsi con la mano, ma spunta qualcosa di davvero piccante

Andiamo con ordine. Anche per i Ferragnez e il loro piccolo Leone, le vacanze sono ormai giunte al termine. E, come ogni fine, necessitano di un bilancio, anche in virtù del futuro. È per questo che la nostra amata Chiara ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram.

Chiara Ferragni fa un bilancio nel suo ultimo giorno di vacanze

Oggi è il mio ultimo giorno di vacanze – ha scritto Chiara Ferragni su Instagram – e c’è sempre un sentimento agrodolce che mi tiene compagnia: sono super eccitata per tornare al lavoro per la premier di Chiara Ferragni: Unposted, ma sono anche triste perché qualcosa di fantastico come il tempo libero con le persone che amo finisce

Tutto ciò – continua la fashion blogger – mi fa pensare alle scorse estati, a quanto mi hanno formato per farmi diventare la persona che sono oggi. Ma cosa stavo facendo il 22 agosto 2016, 2017 e 2018?”

https://www.instagram.com/p/B1eCWLoIw0g/

Chiara piange mentre guarda il video del suo matrimonio con Leone

Lo ricorda lei stessa nel lunghissimo post: “Nell’estate 2016 ero single e con il cuore spezzato ma poi, il 5 settembre, arrivò il primo appuntamento con Fedez a cambiare tutto per sempre. L’estate 2017 ha riguardato la mia gravidanza, scoperta all’inizio di agosto. Ero pronta? Io e Fede saremmo stati buoni genitori?”

Ma poi, tutto si fa più recente: “L’estate 2018 ha riguardato l’essere una famiglia per la prima volta e la pianificazione del nostro matrimonio, il primo settembre. Ho pianto ieri guardando il video del mio matrimonio con Leo”.

fonte: Instagram

Chiara Ferragni: “Non sono perfetta, non lo sarò mai”

L’estate 2019 è stata tutto un fare bilancio: tra la mia vita lavorativa e quella personale, quella romantica e quella familiare, tra la mia anima adolescente e la mente cresciuta. Mi sento più benedetta di quanto io mi sia mai sentita e quindi in pace con me stessa”.

Non sono perfetta – conclude Chiara Ferragni nel suo ultimo giorno di vacanze – non lo sarò mai ma mirerò sempre ad essere la miglior Chiara che io possa essere”.

foto: Kikapress

fedez fa arrabbiare chiara ferragni chiara ferragni fedez umbria