Chiara Ferragni torna a essere travolta dalle critiche e se ieri ha dovuto subirsi l’ironia degli utenti di Instagram per il topless, oggi viene presa in giro per i piedi. In realtà non è una novità che gli arti inferiori della influencer non abbiano mai suscitato grandi apprezzamenti. La stessa moglie di Fedez è consapevole di non essere, sotto questo aspetto, una vera Cenerentola.
CHIARA FERRAGNI SI METTE A NUDO, ECCO COME SI MOSTRA
I piedi di Chiara Ferragni sotto accusa
I Ferragnez sono ancora in vacanza a Ibiza e stanno deliziando i fan con decine di foto su Instagram che li ritraggono in diversi momenti della giornata.
Tra gli ultimi scatti apparsi sulla pagina della Ferragni, anche quelli in cui si mostra al tramonto sia da sola che con in braccio il suo dolcissimo Leone, divenuto già personaggio social.
In alcune immagini Chiara Ferragni mostra i piedi con e senza sandali aperti: tanto è bastato per scatenare l’ironia dei suoi follower, che già in passato hanno manifestato una certa riluttanza verso questa parte del corpo della loro beniamina.
I commenti dei fan
C’è da dire che anche questa volta, gli utenti non sono affatto teneri. C’è chi va dritto al punto e sentenzia: “Che piedi brutti”. Chi entra nei particolari anatomici: “Chiara, ma che dita dei piedi hai?”.
Qualcuno scandaglia anche le calzature che indossa e che non sembrano proprio della sua misura: “Comunque te li puoi comprare di un numero più grande sti sandaletti”.
Probabilmente, leggendo questi commenti sui suoi piedi, la stessa Chiara Ferragni starà facendosi due risate, ben consapevole – come più volte dichiarato – di non avere piedini da fatina.
Insomma, nessuno è perfetto e una fan gioisce: “Sei bella ma i piedi no. Menomale che hai difetti pure te”.